Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura domenica 27 giugno 2021 ore 15:30

Il Passioni Festival riparte con Walter Veltroni

Primo evento nella Tenuta di Frassineto. Presentazione del libro "Il caso Moro e la Prima Repubblica. Breve storia di una lunga stagione politica”



AREZZO — Dopo un'attesa lunga un anno torna l'Arezzo Passioni Festival: lo fa in presenza e in sicurezza, nel rispetto delle normative anti Covid, per un evento che rappresenta un gustoso assaggio della nuova edizione estiva, in programma nella seconda metà di luglio. Ospite d'eccezione per il primo appuntamento del 2021, in programma il primo luglio e dal titolo “Verso il Passioni Festival”, Walter Veltroni.

Introdotto dall'ideatore della manifestazione, Marco Meacci, e intervistato dai giornalisti Luca Caneschi, direttore di Teletruria, e Salvatore Mannino, vice caposervizio Arezzo de La Nazione, presenterà il suo ultimo libro “Il caso Moro e la Prima Repubblica. Breve storia di una lunga stagione politica” (Solferino). 

La cornice dell'incontro sarà quella del parco della Tenuta di Frassineto (via del Duca 14, località Frassineto, Arezzo) location suggestiva immersa nel verde della Valdichiana, a pochi chilometri dal centro cittadino di Arezzo

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo a passionifestival@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno