Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Sport domenica 09 agosto 2020 ore 14:15

Riparte la Scuola Basket, ecco i tecnici

E' stato ufficializzato lo staff tecnico 2020/2021. Assegnate le squadre in vista del nuovo inizio



AREZZO — Prenderà il via il 31 agosto la nuova stagione sportiva per la Scuola Basket Arezzo. 

Dopo la chiusura anticipata di tutti i campionati della scorsa annata, la società amaranto ha ripreso progressivamente, prima con allenamenti individuali poi di squadra, permettendo ai propri atleti di riassaporare il campo. Adesso si sono delineati i quadri tecnici della prossima stagione, con la nomina degli allenatori delle rispettive squadre.

Responsabile Tecnico: Umberto Vezzosi
Responsabile Medico e Sanitario: Simone Marraccini
Serie C Gold: Massimiliano Milli
Promozione: Mirko Pasquinuzzi
Under 18 Eccellenza: Marco Evangelisti
Under 18 Silver: Antonio Bindi
Under 16 Silver: Michele Roggi
Under 15 Eccellenza: Marco Evangelisti
Under 14 Elite: Umberto Vezzosi
Under 14 Silver: Umberto Vezzosi
Under 13: Michele Roggi

A fianco dei capo allenatori continueranno a lavorare il gruppo di assistenti composto da: Tommaso Cassi, Fabio Ciofini, Franco Guccione e Marco Tavanti. Nei prossimi giorni la Scuola Basket Arezzo comunicherà anche lo staff per il Settore Minibasket Nova Verta, la cui attività partirà da lunedi 31 agosto, alla pari del settore giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità