Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ci ha insultati, si dimetta»: la voce degli studenti dopo lo scontro con Bernini ad Atreju
«Ci ha insultati, si dimetta»: la voce degli studenti dopo lo scontro con Bernini ad Atreju

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 15:15

Riscaldamenti accesi fino al 24 aprile

Basse temperature: pubblicata ordinanza di proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento



AREZZO — In considerazione dell’abbassamento delle temperature di questi giorni è stata pubblicata un’ordinanza di proroga dell’accensione degli impianti termici a partire da oggi – venerdì 19 aprile - fino a mercoledì 24 aprile compreso, nel limite massimo di sei ore giornaliere.
L’ordinanza invita la cittadinanza a limitare l’accensione alle ore più fredde, ricordando l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 17°C per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali ed assimilabili e di 19 °C per tutti gli altri edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Arezzo eseguono un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 3 rumeni. Il danno complessivo stimato in 250mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport