Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 19:09

“Risparmiatori truffati per interessi privati”

A dirlo è Donzelli (Fratelli d'Italia) che sostiene i manifestanti di Banca Etruria: "Conflitto con Banca Etruria per papà Boschi e papà Renzi"



AREZZO — Il capogruppo di Fratelli d'Italia in regione, Giovanni Donzelli, interviene a sostegno dei manifestanti riuniti stamani di fronte alla sede di Banca Etruria ad Arezzo: "Solidarietà e sostegno ai manifestanti di Banca Etruria truffati per gli interessi privati del governo, che adesso deve adottare immediatamente provvedimenti per restituire i soldi ai piccoli risparmiatori. In qualsiasi altro paese Renzi e Boschi sarebbero stati costretti a dimettersi per il conflitto d'interesse che li vede coinvolti".

"Altro che 'salva-banche' - attacca Donzelli - il governo è evidentemente intervenuto con un provvedimento ad hoc in favore della banca del papà di Maria Elena Boschi e dell'ultimo presidente Lorenzo Rosi, in affari con il papà di Matteo Renzi e con Andrea Bacci, fedelissimo di Matteo Renzi nominato in numerose partecipate fiorentine. Gli intrecci societari che abbiamo già dimostrato per la realizzazione degli outlet in varie città mettono in stretta relazione le società in cui ha avuto ruoli Rosi con Tiziano Renzi. Si tratta di legami mirati ad un interesse privato che non può coincidere con quello pubblico - conclude Donzelli - siamo pronti a sostenere i risparmiatori truffati nelle loro battaglie, staremo dalla loro parte anche nelle cause collettive che stanno intentando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno