Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Cronaca domenica 31 luglio 2022 ore 10:44

Due feriti nella rissa in piazza tra ragazzi

carabinieri

Secondo le prime ricostruzioni, ad affrontarsi nella notte per futili motivi sarebbero stati due gruppi di giovani. Indagano i carabinieri



AREZZO — Una rissa in piazza nella notte e due 20enni, un ragazzo e una ragazza, rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo dove sono stati curati e poi dimessi con alcuni giorni di prognosi: è quanto accaduto intorno alle 2,30 in piazza Sant'Agostino.

L'allarme è stato dato alla centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Arezzo da parte dei cittadini della zona. Numerose le telefonate che hanno raggiunto la centrale. I carabinieri lì c'erano già stati intorno alle 23,30 senza rilevare nulla di che.

Ma poche ore dopo gli equipaggi e i militari del nucleo radiomobile sono tornati sul posto ed ecco i due giovani feriti. Altri presunti partecipanti alla colluttazione avevano fatto perdere le loro tracce con l'arrivo dei carabinieri a sirene e lampeggianti accesi.

La prima ricostruzione effettuata suggerisce che si sia scatenata una rissa per futili motivi tra due gruppi di ragazzi. Tra loro i due feriti, che sono stati soccorsi dai sanitari. Le indagini continuano: si punta a identificare tutte le persone coinvolte nell'episodio sia tramite le testimonianze che vagliando i filmati della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filippo Boni tra le fila del Partito Democratico con quasi 11mila voti siederà in Consiglio regionale. Per la minoranza eletto Gabriele Veneri (Fdi)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica