Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Politica Lunedì 15 Marzo 2021 ore 09:00

"Ristori ai comuni che finiscono in zona rossa"

Il consigliere della Lega Marco Casucci ha sottoscritto una mozione in merito chiedendo sostegni straordinari alla Regione



AREZZO — "Abbiamo sottoscritto convintamente una mozione che prevede adeguati ristori per tutti quei comuni che finiscono in zona rossa. E' doveroso, dunque dare immediatamente seguito a quanto approvato dall'Aula, venendo incontro alle naturali esigenze relative ad un concreto supporto fortemente auspicato, ad esempio, dal Sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli". Queste le parole del Consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. 

"Si tratta - precisa ancora - di ristori straordinari che devono essere destinati, appunto, a quelle località che, stante un aggravamento della situazione sanitaria, cambiano colore, comportando, giocoforza, l'adozione di misure più restrittive".

"Un supporto necessario che prevede da parte della Regione aiuti per cittadini ed imprese. Insomma - conclude Casucci - è importante in linea generale e specialmente per aree come la Valdichiana che, ad oggi, non presentano, fortunatamente, dati preoccupanti, riservare dei fondi da potersi utilizzare velocemente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità