Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 10:40

Ruba 800 euro di profumi dal negozio del centro

Il colpo in Corso Italia. Il responsabile, un uomo di 30 anni, rintracciato e denunciato. Beccato dalla polizia a Campo di Marte



AREZZO — Un furto di profumi per un valore di 800 euro in un negozio del centro cittadino, esattamente di Corso Italia. La chiamata è arrivata alla polizia nella tarda mattinata del 20 luglio.

Intervenuti sul posto, gli agenti attraverso le immagini della videosorveglianza hanno immediatamente stretto il cerchio su un uomo: straniero, di carnagione scura, con corporatura esile, altezza media con addosso una camicia di colore giallo e nero e un pantalone chiaro e largo.

In breve tempo l'autore della razzia è stato rintracciato in un bar a Campo di Marte. Identificato in un cittadino pakistano di 30 anni, è stato subito riconosciuto senza ombra di dubbio dalle commesse della profumeria. Nei suoi confronti è scattata la denunciata, oltre che per furto anche per violazione alle norme in materia di immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno