Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Giostra Saracino giovedì 24 agosto 2023 ore 08:00

Sale la febbre da saracino nei quartieri

Porta Crucifera inaugura il ristorante. A Sant'Andrea Divus Indie Fest Live. Santo Spirito con il Cavallino amaranto. Porta del Foro Cena spettacolo



AREZZO — Le temperature hanno iniziato a salire, non ci riferiamo al caldo torrido di agosto ma ai quartieristi che ieri sera hanno preso d’assalto i quartieri per respirare il clima saracino a pieno. Dopo la prima serata di “rodaggio” stasera i rioni saranno tutti attivi compreso Porta Crucifera che apre con l’inaugurazione del nuovo ristorante, un passo epocale per il quartiere rossoverde ma anche per tutta la città. Serate che variano passando dalla seconda edizione del Divus Indie Fest Live, al Cavallino amaranto e alla Cena spettacolo con musica italiana.

Oggi alle 15.00 intanto scatta il “CLICK GIOSTRA DAY” per la vendita dei biglietti attraverso il quale si potranno prenotare on line i tagliandi per la 144esima edizione di domenica 3 settembre. Il form di registrazione e prenotazione dei tagliandi resterà attivato dalle 15.00 alle 18.00 collegandosi a questo link: https://form.jotform.com/232204824430041 Ogni utente potrà richiedere max 4 biglietti.

Infine sabato 26 agosto alle ore 11.00 nella sala del Consiglio Comunale si terrà la conferenza stampa di presentazione della Lancia d’Oro della 144esima edizione della Giostra del Saracino, in programma domenica 3 settembre e dedicata al Centenario dell'Arezzo Calcio

Porta Crucifera. Ore 19,30 apertura cucina rossoverde e inaugurazione nuovo ristorante. Tutte le sere postazione tesseramento, area gadget rossoverde, cucina rossoverde, al trogolo Lounge bar. Da venerdì 25 agosto la settimana del Baby Cruciferino. Per info whatsapp 366 8194233.

Porta del Foro. DO IT all’Italiana cena spettacolo con musica italiana dagli anno ‘90 fino ad oggi, after dinner con PDF’S DJ, a mezzanotte spaghettata. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria, griglia aperta.

Porta Sant’Andrea. Divus Indie Fest live performance con band locali (Capaleo-Grandi Raga-Veneregommosa). Una serata di musica che ha l’obiettivo di accogliere le realtà più interessanti del panorama musicale aretino. Tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique, animazione bimbi a cura di Bolle di pedagogia.

Porta Santo Spirito. “Cavallino Amaranto: 100 Anni di Arezzo Calcio” – Serata dedicata al centenario della squadra di calcio della città con vecchie glorie amaranto che hanno scritto la storia dell’Arezzo calcio e quelle che affronteranno il campionato. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle, tesseramento e Kindergarten per i bambini.

Paolo Nocentini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno