Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando: «Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?»
Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 12:42
Salta il Natale in casa Cupiello
Per motivi di salute, lo spettacolo della stagione teatrale con Luigi De Filippo non si terrà. Come ottenere il rimborso
AREZZO — Nell’ambito della stagione di prosa e di danza del Teatro Petrarca, organizzata dal Comune in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, non andrà in scena lo spettacolo “Natale in Casa Cupiello” di e con Luigi De Filippo, previsto per martedì 13 e in replica mercoledì 14 dicembre, per motivi di salute dello stesso De Filippo.
L’appuntamento verrà sostituito dalla commedia “Miseria e Nobiltà”, sempre con Luigi De Filippo, che andrà in scena venerdì 24 e in replica sabato 25 marzo, rimanendo all’interno della stagione teatrale 2016\2017.
Gli abbonati, quindi, avranno diritto all’ingresso per il nuovo spettacolo e il singolo biglietto acquistato per “Natale in casa Cupiello” sarà valido anche per “Miseria e Nobiltà”. Chi avesse acquistato il biglietto e fosse interessato al rimborso, può rivolgersi dove è stato comprato. Chi lo avesse invece acquistato on line e desiderasse il rimborso potrà contattare direttamente il circuito Box Office, al numero 055210804, per il riaccredito della relativa somma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI