Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 17:10

Si alza per salutare l'amico e le rubano la borsa

Piazza Sant'Agostino

A raccontare l'episodio direttamente la vittima del furto che è avvenuto in Sant'Agostino. Ritrovata dai carabinieri ripulita di borsello e telefono



AREZZO — Derubata della borsa sabato sera, intorno a mezzanotte, in pieno centro, esattamente in piazza Sant'Agostino. A raccontarlo, sulla pagina Facebook "Sei di Arezzo se" direttamente Elisa, la vittima del furto.

Secondo quanto spiega la donna era seduta a lato della fontana con un'altra ragazza. Al momento in cui si è alzata per salutare un amico le è stata rubata la borsa. Ha quindi chiamato subito i carabinieri.

La borsa è stata ritrovata, proprio dai militari, poco distante nella zona della Cadorna, ripulita del borsello e del telefono. 

La donna chiede aiuto sui social se qualcuno, magari, avesse visto qualcosa. Dato che afferma di non avere "la minima idea" di chi possa essere stato a derubarla.

IL POST DI ELISA

"Salve a tutti, Vi chiedo una cortesia: Sabato sera, mi trovavo in Piazza Sant'Agostino intorno a mezzanotte. Ero seduta con una ragazza a lato della Fontana, nel momento in cui mi sono alzata per salutare un mio amico mi è stata rubata la borsa. dopo aver chiamato i carabinieri, la suddetta borsa è stata da loro ritrovata alla caserma Cadorna senza borsello né telefono. Chiunque abbia visto qualcosa è pregato di commentare qua sotto. Io non ho la minima idea di chi possa essere stato, ma se mi date una mano magari riesco a denunciarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità