Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 19 febbraio 2022 ore 22:50

Scomparsa dopo un furto, la gattina è tornata

A dare l'annuncio direttamente la proprietaria dai social. La micetta è rientrata a casa da sola. Intanto non si fermano le scorribande dei ladri



AREZZO — "Anna è tornata a casa, da sola, ha chiamato ed è rientrata. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino e a tutte le persone che pur non conoscendoci si sono adoperate per darci consigli e per cercarla".

Con queste parole Vania Zacchei ha comunicato su Facebook il ritrovamento della sua gattina che era scomparsa dopo che la loro abitazione, la sera di San Valentino, era stata presa di mira dai ladri.

La vicenda ha tenuto con il fiato sospeso tantissime persone che facendo seguito all'appello della proprietaria sui social hanno avviato una vera e propria catena di solidarietà per rintracciare la micetta. Adesso, finalmente, è arrivata la buona notizia. 

A dicembre, invece, la cagnolina Mia era stata portata via dai malviventi che avevano svaligiato la sua casa. E' stata ritrovata alcune settimane dopo a Roma, fortunatamente sana e salva. Anche in questo caso il tam tam su Facebook non ha mancato di diffondere ovunque l'appello dei padroni.

Purtroppo la scia dei furti in abitazione e attività commerciali ogni giorno si allunga sempre di più, da una parte all’altra della provincia, passando per il capoluogo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno