
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 12:24
Vittime del salvabanche telefonano al procuratore

La portavoce dell'associazione: "Da un mese chiediamo di incontrare il procuratore. Per ora ci è stata concessa solo una telefonata"
AREZZO — E' in programma domani un appuntamento telefonico tra l'associazione Vittime del Salvabanche e il procuratore di Arezzo Roberto Rossi.
"E' un mese che chiediamo di poter incontrare Rossi, ma per il momento è possibile solo sentirsi telefonicamente - dichiara Silvia Battistelli, portavoce dell'associazione - Purtroppo siamo in difficoltà perché quando lo abbiamo incontrato nei mesi scorsi si era dimostrato disponibile. Poi però non lo abbiamo più sentito. Abbiamo bisogno di capire molte cose, perché a distanza di un anno ancora non sono state prese misure preventive nei confronti degli imputati, per esempio".
Intanto, ieri mattina ad Arezzo erano presenti due giornaliste della Bbc, Ruth Sunderland e Rosemound Jones, che hanno realizzato interviste sul caso Banca Etruria. "Abbiamo provato a spiegare loro quello che è successo ai risparmiatori, ma erano allibite - commenta ironica Silvia Battistelli - In Inghilterra non succederebbe mai una cosa di questo tipo".
Simona Buracci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI