Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 12:24

Vittime del salvabanche telefonano al procuratore

Intervista della BBC all'associazione

La portavoce dell'associazione: "Da un mese chiediamo di incontrare il procuratore. Per ora ci è stata concessa solo una telefonata"



AREZZO — E' in programma domani un appuntamento telefonico tra l'associazione Vittime del Salvabanche e il procuratore di Arezzo Roberto Rossi.

"E' un mese che chiediamo di poter incontrare Rossi, ma per il momento è possibile solo sentirsi telefonicamente - dichiara Silvia Battistelli, portavoce dell'associazione - Purtroppo siamo in difficoltà perché quando lo abbiamo incontrato nei mesi scorsi si era dimostrato disponibile. Poi però non lo abbiamo più sentito. Abbiamo bisogno di capire molte cose, perché a distanza di un anno ancora non sono state prese misure preventive nei confronti degli imputati, per esempio".

Intanto, ieri mattina ad Arezzo erano presenti due giornaliste della Bbc, Ruth Sunderland e Rosemound Jones, che hanno realizzato interviste sul caso Banca Etruria. "Abbiamo provato a spiegare loro quello che è successo ai risparmiatori, ma erano allibite - commenta ironica Silvia Battistelli - In Inghilterra non succederebbe mai una cosa di questo tipo".

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità