Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 04 giugno 2021 ore 11:40

Sba in campo per evitare i play out

Ecco gli impegni della società amaranto per i prossimi giorni. Domani match clou per la prima squadra



AREZZO — Presentata al Punto Vendita Conad di Ponte a Chiani la sfida che domani alle 20,30 vedrà impegnata l'Amen Scuola Basket Arezzo contro il Valdisieve di coach Pescioli.

Dopo la sconfitta casalinga maturata mercoledi nel turno infrasettimanale contro Montecatini, la squadra di coach Evangelisti insegue la vittoria che permetterebbe alla SBA di evitare matematicamente i PlayOut in questo penultimo turno di seconda fase. 

Un vero e proprio scontro diretto contro un avversario ferito dalla sconfitta sul campo di Lucca e che, come gli amaranto, è affamato di punti per migliorare la propria classifica. La partita è in programma domani alla palestra Balducci di Pontassieve; arbitri Barbarulo di Vinci (FI) e Parigi di Firenze.

Domenica via alla seconda fase per l'Amen nel campionato di Serie D. La squadra guidata in panchina da coach Pasquinuzzi affronterà in trasferta Santo Stefano Campi Bisenzio, formazione che ha ottenuto il quarto posto con 8 punti nel Girone B. La gara si giocherà alle 19,30 presso la Fondazione Spazio Reale di San Donnino a Campi Bisenzio.

Per quanto riguarda le giovanili, i primi a scendere in campo sono gli Under 13 impegnati nell'anticipo di oggi a San Giovanni Valdarno contro il CMB Valdarno; poi domenica mattina alle 11, la Galvar Under 14 Rosso ospiterà al Palasport Estra il Basket Reggello. In trasferta invece la Chimet Under 15 Eccellenza sul campo della Laurenziana e l'Under 14 Blu sempre a Firenze, ma sponda Basketball Academy. 

Lunedi sarà poi il turno delle due formazioni Under 18, la Tecnoil si giocherà la possibilità di accedere alle finali regionali Eccellenza sul campo della capolista Pino Firenze, mentre alle 21 al Palasport Estra la Rosini Impianti Under 18 Silver attende la visita della Synergy Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno