Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 16:30

Ascoltato l'appello di Greta per la madre con Alzheimer

Di ieri la segnalazione dal nostro sito sul disagio che stava vivendo. La Asl spiega il disguido e le sponde per il letto sono già disponibili



AREZZO — Risposta immediata della Asl alla segnalazione di Greta Palazzini che ieri ha affidato a Quinews Arezzo il disagio per una situazione che stava vivendo con la madre affetta da Alzheimer. Dopo una richiesta fatta ad agosto, infatti, non era ancora riuscita a ricevere le sbarre per il letto della mamma. 

Questa mattina, finalmente, l'attesa comunicazione in merito alla quale la stessa azienda sanitaria ci tiene a precisare "in riferimento alla segnalazione della signora Greta Palazzini sulla fornitura di sponde per il letto della madre affetta da Alzheimer, la direzione della zona distretto socio/sanitaria di Arezzo precisa che il disguido che ha causato il ritardo nella consegna delle attrezzature è dovuto al cambio del gestore dei dispositivi medici. In questi giorni, infatti, è subentrata una nuova ditta per le protesi e questo ha causato il ritardo di specifici dispositivi. L’azienda si è attivata immediatamente, il 22 settembre, appena l’ufficio protesi ha ricevuto la segnalazione della signora Palazzini. Il direttore di zona Evaristo Giglio comunica che la signora ha già ricevuto una comunicazione ufficiale per cui può ritirare l’ausilio richiesto. Considerata la situazione la risposta dell’azienda è stata immediata ed efficace, a fronte di un ritardo da addebitarsi ai tempi correlati alla gara. 

Naturalmente l’Azienda Asl è dispiaciuta per eventuali disguidi e ricorda di segnalare eventuali disagi tramite l’Ufficio URP o direttamente al Distretto, solo così l’azienda può efficacemente intervenire: urp.arezzo@uslsudest.toscana.it - tel 0575 254161".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno