Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 17:40

Scanzi va dalla Berlinguer e la Bettoni va giù duro

Monica Bettoni (immagine presa dai Social)

Il medico, già sottosegretario alla Sanità nel governo Prodi e attualmente impegnata nelle vaccinazioni al Centro Affari, replica al noto giornalista



AREZZO — La notizia ha fatto molto clamore e continua a farlo. Scanzi si vaccina, in quanto "riserva", rende nota la cosa con un post e l'opinione pubblica italiana si scatena. Il Centro Affari finisce così su tutte le prime pagine dei quotidiani e dei telegiornali italiani. Ieri sera, poi, il popolare giornalista aretino è intervenuto nel corso della trasmissione "Carta Bianca", condotta dalla Berlinguer, spiegando che in qualità di caregiver (colui che si prende cura, che assiste e supporta il proprio familiare nei momenti di malattia e di difficoltà) aveva pienamente diritto al siero.

Sul caso interviene Monica Bettoni, già sottosegretario alla Sanità nel governo Prodi ed ex direttore dell'Istituto Superiore di Sanità. La nota professionista è recentemente tornata al lavoro proprio per supportare la Asl in questa lotta contro il Covid. Attualmente è impegnata, in qualità di medico che somministra vaccini, proprio al Centro Affari di Arezzo.

"Voglio rassicurare Bianca Berlinguer e con lei Andrea Scanzi che almeno alla sede vaccinale del Centro Affari ( ma sono sicura anche in tutta la Asl sud-est), dove presto la mia opera di medico vaccinatore, non si sono mai buttate via dosi di Astrazeneca che peraltro puo’ essere conservato x 48 ore fra 2-8 gradi centigradi ( frigorifero normale)....Vorrei conoscere il solerte MMG che si è occupato di mettere in lista Scanzi per chiedergli quante segnalazioni analoghe ha fatto ...Ora bisogna pensare a vaccinare rapidamente le persone con più di 80 anni, su cui grava la più alta mortalità, e chiedere alla regione Toscana di correggersi al più presto" - così commenta Monica Bettoni in un post sui social.

Voglio rassicurare Bianca Berlinguer e con lei Andrea Scanzi che almeno alla sede vaccinale del Centro Affari ( ma sono...

Pubblicato da Monica Bettoni su Martedì 23 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno