Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 11:47

Palestre e impianti in concessione gratuita

L’annuncio dell’assessore Federico Scapecchi. L’avviso pubblico riguarda il 2022 e spazi sia comunali che scolastici



AREZZO — Avviso pubblico per la concessione in uso temporaneo di palestre comunali e scolastiche e di campi da calcio pubblicato dall'Amministrazione comunale in vista della stagione sportiva 2021/2022, 

“Subito una buona notizia – ha commentato l’assessore allo sport Federico Scapecchi – concederemo ai soggetti aggiudicatari la gestione degli impianti in forma gratuita per tutto il 2021. Credo sia una misura necessaria e dovuta per agevolare anche il mondo del sport che, come noto, a livello locale ha una grande tradizione di vitalità che intendiamo rinvigorire. Per tutto il prossimo anno, inoltre, ci impegniamo ad applicare le tariffe in vigore nel 2020, dunque senza alcun aumento nell’arco di un biennio. Auspico che l’avviso in questione riesca a dare risposta a tutte le richieste che arriveranno per consentire la ripartenza a ogni compagine sportiva, in rappresentanza di qualsiasi disciplina”.

Sono ammessi a partecipare i soggetti riconosciuti dal Coni: le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate, gli enti di promozione sportiva, le società sportive professionistiche e le società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente iscritte al registro Coni. La sede legale deve essere nel Comune di Arezzo.

Domande esclusivamente online entro le ore 13 di giovedì 24 giugno. Tutte le informazioni e il modulo di domanda su https://www.comune.arezzo.it/notizie/avviso-pubblico-concessione-uso-temporaneo-palestre-comunaliscolastiche-campi-calcio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno