Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Attualità venerdì 25 ottobre 2024 ore 12:10

Scattano modifiche a sosta e cricolazione

​Modifiche alla circolazione e alla sosta da lunedì 28 ottobre



AREZZO — Lavori stradali con divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso da lunedì 28 ottobre in orario 8,30 – 17,30.

Fino a giovedì 31 ottobre in località Fontiano in corrispondenza del civico 44/D per 20 metri, fino a sabato 2 novembre in via Carlo Pisacane tra i civici 87 e 89, in via Genova tra i civici 18/b e 22, a Rigutino sud tra i civici 27 e 31, in località Libbia tra i civici 12/b e 13, fino a lunedì 4 novembre in via Romana tra i civici 163 e 175.

Esteso fino a domenica 3 novembre il divieto per i pedoni di utilizzare i tratti di marciapiede a Ceciliano dall’intersezione con la S.R. 142 fino al civico 103 di località Casenuove e dal civico 65/C per una lunghezza di 20 metri. Orario 8,30 – 17,30. Attenzione nell’adiacente carreggiata al civico 103 al divieto di sosta con rimozione e al restringimento della carreggiata mentre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso è previsto lungo la strada per raggiungere il cimitero fino al civico 22 A, dai civici di Ceciliano 37, 53, 55, 65, 97 per 20 metri e dall’intersezione con via La Chianicella sempre per 20 metri.

Fino a venerdì 8 novembre, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dalle 8,30 alle 17,30 in via Simone Martini tra i civici 13 e 30 e chiusura al transito 24 ore su 24 del tratto compreso tra il civico 16 di Frassineto e villaggio Poggio Rosso dopo di che dalla settimana successiva la chiusura interesserà il prosieguo della strada fino al civico 26 di Poggio Ciliegio.

Fino a giovedì 14 novembre i pedoni non potranno utilizzare dalle 8 alle 17,30 il marciapiede di San Zeno strada B interno al parcheggio pubblico in un tratto delimitato da apposita segnaletica. Negli adiacenti stalli, escluso quello riservato ai disabili, scatta il divieto di sosta con rimozione.

Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre sono in programma le celebrazioni del 70° anniversario dei reparti volo dei vigili del fuoco e del 150° anniversario dell’istituzione del corpo civico dei pompieri di Arezzo: dalle 7 e alle 14 del 29 e dalle 8 alle 13 del 30 è istituito il divieto di sosta con rimozione in viale Bruno Buozzi, in piazza Madonna del Conforto e in via Ricasoli. Dalle 9 alle 14 del 29 e dalle 8,30 alle 13 del 30 in via Ricasoli scatta anche il divieto di transito. Dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale, in viale Bruno Buozzi è istituito il divieto di accesso a eccezione di chi si reca presso gli uffici della società Arezzo Multiservizi e dei residenti che all’altezza di via dei Palagi devono svoltarvi. È sospesa la disciplina di ztl B nelle strade raggiungibili dal varco video-controllato di via Montetini. I veicoli in transito su piazza di Murello e via Sassoverde non potranno accedere a via Ricasoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità