Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Politica giovedì 16 marzo 2023 ore 08:30

Quali e quante telecamere funzionano, lo chiede Scelgo Arezzo

I consiglieri Donati e Sileno intervengono sul tema sicurezza, legato in particolar modo all'efficienza della videosorveglianza cittadina



AREZZO — “Torniamo sul tema delle telecamere a seguito dell’ennesima interrogazione, risalente a gennaio, rivolta all’amministrazione Ghinelli. A cui deve essere data ancora risposta. Tramite essa intendiamo conoscere la condizione delle telecamere presenti in città. Non usiamo a caso il termine ‘condizione’ perché non è dato sapere quali funzionano e quali no. Temiamo, visti i ritardi nella replica, che neanche la giunta lo sappia", così i consiglieri comunali di Scelgo Arezzo, Marco Donati e Valentina Sileno.

"Purtroppo, a seguito di numerosi fatti di cronaca e delle recenti rapine, l’apporto del sistema di videosorveglianza si fa ancora più prezioso. Allo stesso tempo, a causa di immagini sgranate, apparecchi obsoleti e addirittura non operativi rischiamo di non dare alcun supporto alle forze dell’ordine.

Attendiamo con fiducia e ci auguriamo che tutto questo tempo sia stato quantomeno utile a effettuare una ricognizione efficace delle telecamere presenti sul territorio” terminano i due esponenti dell'opposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato un cittadino originario del Marocco sorpreso in possesso di droga e contanti frutto dell’attività di spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità