Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 16:45

Scende il dato del contagio nelle scuole aretine

Ad oggi sono in totale 39 i positivi al Covid rilevati tra i banchi. Di questi 32 sono studenti, la scorsa settimana erano 63



AREZZO — Scende il dato relativo ai contagiati nelle scuole dell'Aretino. Sono 39 i positivi, la scorsa settimana erano 74, e di questi 32 sono studenti (7 giorni fa erano 63), 6 insegnanti (erano 9) e 1 tra il personale non docente (ce ne erano 2).

Per quanto riguarda le classi poste in quarantena la Asl Tse comunica che le nuove normative che la regolano hanno reso particolarmente complessa l’attività di estrazione e di elaborazione dei dati, per cui nel report odierno non compaiono i dati relativi alle quarantene ma solo quelli che riguardano i contagi tra studenti, insegnanti e personale scolastico. L'aggiornamento verrà fornito comunque domani.

In tutta l'Area Vasta i contagiati negli Istituti scolastici sono 242 (la settimana scorsa erano 319). A Siena ancora il maggior numero di casi (115) mentre a Grosseto (84). Sono ancora 4 (2 studenti e 2 insegnanti) quelli provenienti da altre Asl.

Nel dettaglio vediamo che la Asl Toscana sud-est ha attualmente in carico 186 studenti.

Tra i docenti 34 casi sono stati riscontrati nella fascia 41-55 anni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno