Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Attualità sabato 04 marzo 2023 ore 08:00

Scendiscale da ambulanza in dono alla Croce Bianca

Il gesto del Gruppo Femminile dell'associazione di volontariato insieme all'Inner Wheel. La cerimonia alla presenza del presidente Dini



AREZZO — Il Gruppo Femminile della Croce Bianca aretina, insieme all’Inner Wheel Arezzo, da sempre al fianco dei più bisognosi, hanno organizzato una raccolta fondi per donare alla Croce Bianca di Arezzo uno scendiscale da dare in uso all’ambulanza impegnata nel servizio di emergenza, fondamentale per l’evacuazione in posizione seduta.

La presidente del Gruppo Femminile Anna Ottavi, insieme a Maria Cristina Coscia, presidente dell’Inner Wheel di Arezzo e agli altri benefattori, hanno partecipato ieri alla cerimonia di consegna presso la Croce Bianca aretina alla presenza del presidente Urbano Dini.

L’acquisto dello scendiscale è stato possibile - hanno spiegato Anna Ottavi e Maria Cristina Coscia - grazie ai fondi ricavati dal mercatino di beneficenza, organizzato dal Gruppo Femminile della Croce Bianca con la collaborazione attiva dell’ Inner Wheel Arezzo, club service femminile che svolge iniziative a supporto della Sanità Locale, in collaborazione con Croce Bianca e grazie alla partecipazione di diversi benefattori, tra cui una donazione in memoria di Vasco Falcinelli e il contributo dei coniugi Burali e il signor Carini.

“A nome della Croce Bianca e del suo Consiglio – ha affermato il presidente della Croce Bianca di Arezzo, Urbano Dini - esprimo il mio ringraziamento ai tutti coloro che hanno partecipato a questa importante donazione che contribuirà a rendere più profittevole e sicura l’attività svolta. In particolare ringrazio il Club Femminile anche per il supporto che ogni giorno fornisce ai nostri volontari e soprattutto alla cittadinanza e ai pazienti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno