Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 27 giugno 2022 ore 19:45

Aggredisce anziana sul bus per la mascherina

Bus Tiemme

Botte e birra rovesciata addosso alla donna che gli aveva chiesto di indossare il dispositivo. Giovane arrestato dalla polizia



AREZZO — Ha dato in escandescenze con in mano una bottiglia di birra dentro ad un autobus di linea. All'origine dell'ira una passeggera che gli avrebbe chiesto di mettere la mascherina. E' accaduto questa mattina ad Arezzo, in via Alcide de Gasperi. Protagonista un uomo originario della Nuova Guinea che avrebbe aggredito la donna, stando alla ricostruzione della polizia, spingendola contro il vetro del mezzo, offendendola e rovesciandole la birra addosso.

Un’altra utente, per la paura, ha avuto un forte attacco d’ansia.

I fatti sono avvenuti nei pressi dell'ospedale San Donato. Il conducente ha deciso di fermare la corsa e chiamare aiuto. Le donne sono state portate al pronto soccorso. Una volta aperte le porte l'uomo avrebbe tentato di fuggire, minacciando la polizia con pietre e la bottiglia.

Gli agenti della volante lo hanno inseguito e lui si è anche cambiato la maglia per far perdere le proprie tracce oltre a cercare di nascondersi al Pionta. 

Alla fine è stato arrestato in via Duomo Vecchio dopo aver aggredito anche due agenti che hanno riportato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno