Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 20:39
Schianto alle porte della città, traffico in tilt

Frontale tra due auto, feriti comunque non gravi. Sul posto ambulanza e polizia municipale per i rilievi e gestire la circolazione
AREZZO — Incidente nel tardo pomeriggio a Ripa di Olmo. Due auto si sono scontrate, pare frontalmente.
Sul posto per soccorrere le persone coinvolte, ferite in maniera lieve, è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. La polizia municipale ha effettuato i rilievi.
Il traffico è andato letteralmente in tilt. Lunghe le file, in ingresso e in uscita da Arezzo, che si sono create in seguito al sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI