Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:39

Schianto all’incrocio, tre auto coinvolte

L’incidente tra via Fratelli Rosselli e la Ss 73. Ferite due donne e un uomo. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Municipale



AREZZO — Un altro incidente stradale ha segnato la giornata. Dopo il maxi schianto a Santa Mama di questa mattina, intorno alle 19 si è verificato un altro sinistro.

Questa sera è accaduto all'intersezione tra via Fratelli Rosselli e la Strada statale 73, in pratica andando dalla zona di San Marco verso l’arteria che conduce a Palazzo del Pero. Sono rimaste coinvolte tre auto.

Sul posto sono intervenuti mezzi del 118 con tre ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per effettuare i rilievi di legge. Ancora da accertare l’esatta dinamica.

Tre le persone rimaste ferite. Una donna di 42 anni ed un uomo di 52 di Marciano della Chiana, e una donna di 29 anni di Bibbiena che sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno