Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 17:46

"Scopetone" chiuso per recupero camion incidentato

Domani, dalle 12,45 alle 15,45, la strada statale 73 "Senese Aretina" verrà bloccata in entrambi i sensi di marcia. Traffico deviato



AREZZO — Venerdì l'incidente e domani verrà spostato il camion che, a seguito dell'impatto con un'auto, finì fuori strada.

Anas, infatti, informa i viaggiatori che dalle 12,45 alle 15,45 di giovedì 21 gennaio, la strada statale 73 “Senese Aretina” sarà temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di recupero del mezzo pesante incidentato tra Arezzo e Palazzo del Pero.

Il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi, con indicazioni sul posto.

In particolare, le autovetture e i veicoli leggeri in direzione Sansepolcro saranno deviati con uscita obbligatoria al bivio per Arezzo/via Simone Martini (km 143,600), prosecuzione in direzione Arezzo, svolta a destra su via Raffaello Sanzio, prosecuzione su via Corrado Cagli e via Bucciarelli Ducci, svolta a destra su via Anconetana-via Scopetone e reimmissione sulla SS73 al km 150.

Viceversa, le autovetture e i veicoli leggeri in direzione Arezzo dovranno seguire il percorso inverso con uscita obbligatoria al bivio per Poti/Valico Scopetone (km 150) e rientro ad Arezzo/via Simone Martini (km 143,600).

I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Sansepolcro saranno deviati con uscita obbligatoria al bivio per Arezzo/Bibbiena (km 142), prosecuzione su viale fratelli Rosselli-viale Don Minzoni-viale Giovanni Amendola-viale Filippo Turati, svolta a sinistra su Sr71 in direzione Bibbiena, uscita allo svincolo Ponte alla Chiassa, prosecuzione sulla Sp43 in direzione Anghiari e reimmissione sulla SS73.

I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate in direzione Arezzo saranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Palazzo del Pero (km 153,500), prosecuzione su strada provinciale Palazzo del Pero in direzione Castiglion Fiorentino, prosecuzione su Sr71 verso Arezzo e reimmissione sulla Strada statale 73.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno