Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una nuvola di fenicotteri rosa a Molentargius: sono nati i piccoli

Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 08:35

Schianto contro un'altra auto che finisce nel bar

L'incidente a Vitiano

Donna al volante, con le figlie piccole a bordo, perde il controllo e si scontra con una macchina parcheggiata che impatta sulla veranda del locale



AREZZO — Violento scontro ieri sera lungo la Sr71 a Vitiano. Un'auto guidata da una donna, con a bordo anche le figliolette di 2 e 4 anni, è finita - per cause ancora in corso di accertamento - fuori strada andando ad impattare contro un'altra vettura parcheggiata davanti ad un bar che costeggia la carreggiata.

L'impatto è stato molto forte tanto che la macchina ferma in sosta è stata spinta contro la veranda del locale che è rimasta danneggiata ma dentro non c'era nessuno, come anche nell'auto in sosta.

Invece, la madre di 35 anni e una delle bimbe sono state soccorse dalla Croce Bianca di Arezzo e trasportate al San Donato in codice giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno