Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 10:35

Sciopero nazionale, possibili disagi nella sanità

Domani il personale dei Comparti e delle Aree Funzioni incrocerà le braccia. La Asl garantisce servizi di urgenza ma non le regolari prestazioni



AREZZO — Sciopero nazionale e servizi sanitari a rischio. Domani, 9 dicembre, il personale dei Comparti e delle Aree funzioni centrali, Funzioni locali e Sanità incrocerà le braccia per l'intera giornata.

L'astensione dal lavoro è stata indetta dalle associazioni sindacali FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e UIL PA. 

Sono pertanto possibili variazioni nel normale svolgimento delle attività e dei servizi al pubblico nelle strutture sanitarie della Asl Toscana sud est in relazione all’adesione dei dipendenti.
L'Azienda sanitaria si scusa per gli eventuali disagi e ricorda che saranno comunque garantiti i servizi di emergenza-urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport