Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli attivisti pro Palestina provano a bloccare il passaggio della squadra israeliana alla Vuelta
Gli attivisti pro Palestina provano a bloccare il passaggio della squadra israeliana alla Vuelta

Cronaca sabato 07 marzo 2020 ore 13:20

Donna scippata in via Isonzo

Il giovane rapinatore si è avvicinato alla vittima in bicicletta e le ha strappato la borsetta trascinandola a terra per alcuni metri



AREZZO — Ancora un brutto fatto di cronaca avvenuto nel centro cittadino e più precisamente in zona via Veneto.

Giovedì pomeriggio un ragazzo italiano, classe 1992, si è avvicinato ad una sessantenne che passeggiava in via Isonzo e le ha strappato la borsetta. La donna, scaraventata a terra, è stata trascinata per alcuni metri riportando una forte contusione alla spalla e polso. 

In zona transitava una pattuglia dei Carabinieri, per il consueto monitoraggio del territorio, che è immediatamente intervenuta e dopo un breve inseguimento ha bloccato il giovane.

I militari, quindi, hanno proceduto alla perquisizione e addosso all'uomo, ben occultato, hanno trovato il portafogli della signora.

Il 28enne è stato arrestato per il reato di rapina e condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo, mentre la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

I militari hanno accompagnato la signora al pronto soccorso del “San Donato” per le cure del caso, dove le sono stati riscontrati 7 giorni di prognosi per distorsione rachide cervicale. In sede di giudizio direttissimo, che si è svolto ieri presso il Tribunale di Arezzo, a carico dell’arrestato è stata emessa la misura della custodia cautelare in carcere, per cui è stato tradotto dai militari a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al San Donato assegnata la direzione dell’Unità operativa semplice dipartimentale. A guidare la struttura è la dottoressa Ulpjana Gjondedaj
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Giostra Saracino