Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Lunedì 13 Febbraio 2023 ore 21:05

Scontro tra due ambulanze all'incrocio cittadino

Lo schianto in via Fiorentina, tra un mezzo della Misericordia e uno della Pubblica Assistenza. La Croce Bianca e Rossa attivate per coprire il turno



AREZZO — Incidente intorno alle 21 tra due ambulanze, della Misericordia e della Pubblica Assistenza di Castiglion Fibocchi, all'incrocio di via Fiorentina.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi e regolare la circolazione nello snodo sempre molto trafficato, i due mezzi si sono scontrati. Uno viaggiava a sirene spiegate. Non ci sarebbero feriti gravi.

Appena appreso l'accaduto i volontari della Croce Bianca e quelli della Croce Rossa si sono attivati per coprire il turno e non far mancare, in caso di necessità, ambulanze sul territorio. Una decisione che ha raccolto subito il ringraziamento delle altre associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il libro propone un inedito viaggio tra le particolarità del patrimonio immobiliare diffuso tra la città e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità