Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 10:00

Scuole chiuse e lockdown, ma l'attività ha retto

La cartolibreria di Pescaiola ha raggiunto il traguardo dei trenta anni d'apertura. Un altro esempio di tenacia dell'imprenditoria aretina



AREZZO — Trent’anni di attività nel quartiere di Pescaiola. Il traguardo è raggiunto dalla cartolibreria Vignoli - Concessionario Buffetti che celebrerà l’anniversario sabato 11 giugno con un’iniziativa promossa in occasione della festa di strada “Pescaiola da vivere”. 

Un traguardo decisamente importante, se teniamo anche conto della dura crisi causata dalla pandemia con attività bloccate e scuole chiuse, alla quale si è aggiunto il conflitto in Ucraina che ha portato ad una impennata dei prezzi. Ma la tenacia dell'imprenditoria aretina la conosciamo bene e questa attività cittadina ne è una ulteriore dimostrazione.

L’appuntamento è fissato per le 19 quando verrà offerto un aperitivo per festeggiare l’importante traguardo raggiunto da un’azienda che è nata nel lontano 1936 in via Cavour affermandosi come un punto di riferimento per tante famiglie nella fornitura di libri scolastici e che nel 1992 ha scelto di trasferirsi nell’attuale sede in Largo I Maggio e di consolidarsi come un’attività di quartiere, portando un contributo al generale sviluppo socio-economico di Pescaiola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno