Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 20:31

Seconda dose di vaccino a 25 ospiti della Casa Pia

Il richiamo verrà somministrato lunedì 22 febbraio. Intanto otto operatori sono risultati negativi al tampone di controllo, quindi guariti



AREZZO — Venticinque ospiti della Casa di Riposo “V. Fossombroni”, meglio nota come Casa Pia, saranno sottoposti alla seconda dose della vaccinazione anti-Covid. 

Il richiamo è stato previsto dalla Asl Toscana Sud-Est per lunedì 22 febbraio e interesserà i residenti della struttura che, risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi effettuati mercoledì 17 febbraio, potranno così completare entrambe le fasi di questa importante pratica per la prevenzione dal contagio. La prima dose era stata somministrata lo scorso 13 gennaio.

Un’ulteriore notizia positiva ha interessato il personale socio-sanitario della struttura, tra cui sono state registrate le prime guarigioni dal contagio. Otto operatori hanno effettuato negli ultimi giorni un tampone molecolare da cui è emersa la loro negatività e stanno dunque tornando operativi all’interno dell’istituto, con il numero dei positivi tra il personale che è attualmente sceso a sedici unità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno