Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 17:20

Lite furiosa, calci e pugni anche ai poliziotti

L'episodio è accaduto la scorsa notte in piazza Sant'Agostino. Protagonisti un ragazzo e una giovane che sono stati arrestati



AREZZO — Movida, Polizia di Stato in azione la scorsa notte nel centro cittadino. E' accaduto tutto in piazza Sant'Agostino dove una Volante si è imbattuta in due giovani, un uomo e una donna, lui aretino e lei straniera, che si stavano picchiando.

Gli operatori sono subito intervenuti per interrompere la violenta lite, ma, appena si sono avvicinati, sono stati assaliti dai due contendenti con calci, pugni e morsi. 

Non senza difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccare entrambi gli aggressori arrestandoli. Provvedimento, questo, poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria con emissione della misura dell’obbligo giornaliero di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno