Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca giovedì 21 ottobre 2021 ore 13:43

Scappa da una comunità fiorentina, era ad Arezzo

Rintracciato dalla Polizia Municipale il 16enne che lo scorso 19 ottobre si era allontanato dal centro "Le Tinaie" di Bagno a Ripoli



AREZZO — Era ad Arezzo il 16enne che lo scorso 19 ottobre aveva lasciato volontariamente la Comunità "Le Tinaie" di Bagno a Ripoli. Il giovane è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale. 

Riconosciuto  grazie alla descrizione rilasciata al momento della denuncia di scomparsa, il ragazzo è stato avvicinato con ogni cautela ed identificato dagli operatori, che hanno provveduto a contattare la madre residente in provincia di Arezzo e i responsabili della struttura di riferimento. 

Ricevute conferme sull’identità del giovane e relativamente al suo allontanamento, gli agenti hanno richiesto l’intervento di un assistente sociale del Comune di Arezzo, risultato essere affidatario del minore con provvedimento del Tribunale per i Minori di Firenze. 

Dopo aver concluso le indagini, il minorenne è stato affidato al servizio di assistenza sociale che ha assicurato il rientro del ragazzo in comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno