Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca giovedì 21 ottobre 2021 ore 13:43

Scappa da una comunità fiorentina, era ad Arezzo

Rintracciato dalla Polizia Municipale il 16enne che lo scorso 19 ottobre si era allontanato dal centro "Le Tinaie" di Bagno a Ripoli



AREZZO — Era ad Arezzo il 16enne che lo scorso 19 ottobre aveva lasciato volontariamente la Comunità "Le Tinaie" di Bagno a Ripoli. Il giovane è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale. 

Riconosciuto  grazie alla descrizione rilasciata al momento della denuncia di scomparsa, il ragazzo è stato avvicinato con ogni cautela ed identificato dagli operatori, che hanno provveduto a contattare la madre residente in provincia di Arezzo e i responsabili della struttura di riferimento. 

Ricevute conferme sull’identità del giovane e relativamente al suo allontanamento, gli agenti hanno richiesto l’intervento di un assistente sociale del Comune di Arezzo, risultato essere affidatario del minore con provvedimento del Tribunale per i Minori di Firenze. 

Dopo aver concluso le indagini, il minorenne è stato affidato al servizio di assistenza sociale che ha assicurato il rientro del ragazzo in comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità