Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 07:00

Serpentone di auto storiche al calar del sole

Sabato si è svolto il raduno "La Notturna 2022", tradizionale evento organizzato dall'auto moto club storico il Saracino



AREZZO — Sabato 19 novembre si è svolto il raduno di auto storiche "La Notturna 2022" tradizionale manifestazione organizzata dall'auto moto club storico il Saracino in chiusura della stagione e del campionato sociale. Il corteo di vetture è partito dal Comix Cafe' ed ha effettuato la prima prova cronometrata presso il piazzale della Nova verta int. S. p. A, uno degli sponsor della manifestazione. 

Ad accoglierli c'era Paolo Laurita collaboratore del Presidente Dott. Lanciano Angelo che ha lanciato un messaggio di complimenti a tutti per la passione che coltivano e l'amore per le auto storiche, beni da preservare e tramandare, e ha ringraziato il Presidente del Club Saracino Attilio Fantini per la dedizione e per l'organizzazione della bella giornata. La manifestazione è proseguita verso Civitella, dopo oltre 150 km di trasferimento, per il pranzo presso la pro loco.

Nel pomeriggio si sono svolti altri 120 km di percorso, con altre due prove cronometrate in notturna. Dopo la visita con degustazione alla tenuta di Frassineto le auto hanno sostato nel centro di Castiglion Fiorentino con l'ultimo trasferimento attraverso il passo della Foce. 

Il Presidente Fantini e tutto il Consiglio Direttivo del Club ringraziano i numerosi soci intervenuti, alcuni dei quali anche da fuori regione. Il Club Saracino a chiusura della giornata ha dato l'appuntamento alla cena di Natale, dove verranno presentate le attività sociali del 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno