Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO14°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 15:07

Servizio porta a porta, modifiche per le festività

SEI Toscana ricorda che in occasione di Capodanno ed Epifania alcuni servizi di raccolta dei rifiuti porta a porta subiranno alcune modifiche



AREZZO — Per quanto riguarda Arezzo, Capolona e Subbiano i servizi di raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche previsti per il 1° gennaio non saranno svolti per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista il venerdì. Saranno invece regolari i servizi di raccolta previsti per il giorno 6 gennaio.

Nei Comuni di San Giovanni Val d’Arno, Castel Franco Pian di Scò, Montevarchi, Loro Ciuffenna, Terranuova, Laterina e Castiglion Fibocchi, i servizi porta a porta previsti per il 1° e 6 gennaio non saranno effettuati per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Arezzo non vi saranno variazioni al servizio di raccolta domiciliare – dove presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport