Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità mercoledì 30 dicembre 2015 ore 15:07

Servizio porta a porta, modifiche per le festività

SEI Toscana ricorda che in occasione di Capodanno ed Epifania alcuni servizi di raccolta dei rifiuti porta a porta subiranno alcune modifiche



AREZZO — Per quanto riguarda Arezzo, Capolona e Subbiano i servizi di raccolta differenziata porta a porta per le utenze domestiche previsti per il 1° gennaio non saranno svolti per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista il venerdì. Saranno invece regolari i servizi di raccolta previsti per il giorno 6 gennaio.

Nei Comuni di San Giovanni Val d’Arno, Castel Franco Pian di Scò, Montevarchi, Loro Ciuffenna, Terranuova, Laterina e Castiglion Fibocchi, i servizi porta a porta previsti per il 1° e 6 gennaio non saranno effettuati per cui gli utenti dovranno attendere il giorno successivo in cui si raccoglie la tipologia di rifiuto prevista.

In tutti gli altri Comuni della provincia di Arezzo non vi saranno variazioni al servizio di raccolta domiciliare – dove presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno