Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presunta figlia segreta di Putin affrontata dal giornalista ucraino che accusa: “Tuo padre ha ucciso mio fratello”
La presunta figlia segreta di Putin affrontata dal giornalista ucraino che accusa: “Tuo padre ha ucciso mio fratello”

Politica lunedì 20 aprile 2020 ore 17:34

Ridotta la Cosap e nuovo regolamento Fiera

Marcello Comanducci, assessore Turismo

Il Consiglio comunale approva la rettifica della tabella per pagamento del suolo pubblico e stabilisce nuove norme di comportamento per l'Antiquaria



AREZZO — Il Consiglio comunale ha approvato due pratiche illustrate dall'assessore Marcello Comanducci. Via libera alle modifiche al Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (Cosap). In particolare, l'aula ha votato favorevolmente alla rettifica della tabella dei coefficientidi valutazione economica, prevedendo che, ove il suolo oggetto di concessione sia privato ad uso pubblico, il concessionario non sia tenuto al pagamento del canone per l’occupazione. Sono anche introdotti differenti coefficienti di valutazione economica per i chioschi adibiti ad edicole. “Per il Comune – ha spiegato Comanducci – si prevedono mancati introiti per circa 8.600 euro. Una cifra minimale ma che è un primo passo a sostegno della ripresa, in attesa di varare provvedimenti più incisivi per il dopo emergenza Covid”.

L'aula ha poi dato l'ok all'aggiornamento del regolamento della Fiera Antiquaria, in base alla nuova legislazione regionale e alla definizione di norme di comportamento finalizzate a garantire gli standard qualitativi delle merci e degli operatori, con adeguamento delle planimetrie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità