Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 12:10

Si riunisce il consiglio comunale

Lavori in aula giovedì prossimo 15 dicembre. L'assessore Tanti illustrerà il regolamento dei centri di aggregazione sociale



AREZZO — Torna il consiglio comunale giovedì 15 dicembre alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta. L’esordio delle delibere spetta all’assessore Marco Sacchetti con il piano territoriale per minimizzare l’esposizione ai campi elettromagnetici. Il sindaco Alessandro Ghinelli illustrerà l’aggiornamento del quadro conoscitivo del regolamento urbanistico in relazione al piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche. L’assessore Marcello Comanducci proporrà l’adozione della Cosap, il canone previsto in sostituzione della Tosap, e l’adesione all’associazione via Romea Germanica. L’assessore Lucia Tanti illustrerà il regolamento dei centri di aggregazione sociale.

Dodici le mozioni e gli atti di indirizzo: sul sostegno al settore del grano del consigliere comunale Marco Casucci, sui mozziconi di sigaretta del consigliere comunale Massimo Ricci, su meccanismi premianti a favore di studenti particolarmente meritevoli del consigliere comunale Jacopo Apa, sugli interventi per contrastare la violenza di genere dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi, sulla videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia dei consiglieri comunali Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini, sulla promozione del reserve vending del consigliere comunale Paolo Lepri, sull’adesione al progetto decorourbano.org del consigliere comunale Massimo Ricci, sui trattamenti antizanzare del consigliere comunale Massimo Ricci, sulla richiesta di annullamento della procedura di gara per l’assegnazione del servizio integrato dei rifiuti di Paolo Lepri, sulle iniziative per promuovere il sesso sicuro dei consiglieri comunali Marco Casucci, Angelo Rossi e Tiziana Casi, sulla tutela della famiglia dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi, sull’introduzione di un regolamento comunale per la sorveglianza dell’identità del centro storico urbano del consigliere comunale Giovanni Bonacci, sull’Ato sud e la ripartizione delle quote di partecipazione del consigliere comunale Paolo Lepri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno