Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 08:55

Università, 20 assunzioni a tempo indeterminato

La possibilità di fare domanda scade il 28 novembre. Le posizioni aperte sono relativi al settore dei servizi amministrativi. I requisiti



AREZZO - SIENA — Scade il 28 novembre il termine per partecipare al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 20 posti di categoria C – area amministrativa, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l’Università di Siena, che ad Arezzo ha sede con il Campus del Pionta.

I vincitori e vincitrici lavoreranno nel settore dei servizi amministrativi dedicati all’utenza interna ed esterna, sia nell’amministrazione centrale, che nei dipartimenti dell'Ateneo. La sede di servizio sarà Siena o Arezzo. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica

Tramite la piattaforma PICA https://pica.cineca.it/unisi.

Il bando è consultabile alla pagina web: www.unisi.it/albo_pretorio/bandi/concorsi_interni/concorso-pubblico-titoli-ed-esami-la-copertura-di-20-posti-cat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno