Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 10:39

Sindaci latitanti su Banca Etruria

E' in programma mercoledì a Roma una manifestazione di protesta dei risparmiatori azzerati. Ma dai Comuni aretini si leva uno strano silenzio



AREZZO — Timbrerà il cartellino solo il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, mercoledì prossimo a Roma in occasione della manifestazione di protesta organizzata dall'associazione Vittime del Salvabanche

Agnelli ha già confermato da tempo la sua presenza mentre da tutti gli altri Comuni della provincia, sono 37 in totale, non arriva alcuna notizia. 

Eppure il territorio aretino è stato massacrato dalla vicenda. Tantissimi cittadini ci hanno rimesso, chi più e chi meno. Ma, ad oggi, non risulta che gli altri primi cittadini o assessori abbiano comunicato la propria intenzione di partecipare e questo suona davvero strano.

Intanto la macchina organizzativa della manifestazione sta ultimando i dettagli della giornata, che prenderà il via alle 10,30 in piazza della Rotonda,  vicino al Senato. 

Non è un caso la scelta della location visto che in Senato, proprio mercoledì, inizierà la discussione sugli emendamenti presentati al decreto Salva Mps.

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno