Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 08:30
Solidarietà, altra donazione a Terapia Intensiva
Rappresentanti del Gideons International hanno consegnato testi sacri e creme al direttore Marco Feri e al responsabile infermieristico Roberto Bindi
AREZZO — Stanislao Auciello e Gianni Billi del gruppo Gideons International, questa mattina, hanno consegnato dei doni al reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale San Donato di Arezzo. A riceverli il direttore Marco Feri ed il responsabile infermieristico Roberto Bindi.
“Il gruppo The Gideons International - ha spiegato Stanislao Auciello - è una associazione di imprenditori e professionisti laici cristiani nata oltre 100 anni fa negli Stati Uniti d'America e presente in tanti Paesi. Abbiamo deciso di donare ai medici e operatori, ma anche ai pazienti del reparto di Terapia Intensiva, un piccolo pacchetto con alcune creme e testi sacri".
“Come sempre queste donazioni ci fanno piacere - ha concluso Marco Feri - sono il segnale di attenzione e sensibilità della nostra comunità verso chi lavora e chi sta combattendo contro la malattia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI