Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 12:00

Uova di Pasqua in dono ai sanitari del San Donato

La solidarietà del Team 4 Fun insieme al Calcit "un piccolo gesto per grandi persone che ogni giorno combattono il Covid"



AREZZO — Omaggio questa mattina ai sanitari del San Donato. Da Gabrielli Minelli che di sport estremo, nel deserto, ne sa qualcosa. Ma come ha detto lui stesso  "estremo è anche il lavoro di chi ogni giorno combatte il Covid. Per questo con il Team 4 Fun e il Calcit abbiamo deciso di donare uova e colombe pasquali. Un piccolo gesto per grandi persone”.

Con lui il Presidente del Calcit, Giancarlo Sassoli, che ha ricordato il significato di questa donazione “fatta in collaborazione anche con i fratelli Pierozzi e Vestri Cioccolato e domani arriverà anche la donazione pasquale di Rosapepe Gioielleria”.

A Barbara Innocenti, Direttore del San Donato, intervenuta con Vianella Agostinelli, Dirigente degli infermieri e con un gruppo di operatori, il compito di ringraziare: “questi doni sono un segno di vicinanza e di comprensione del nostro lavoro dentro questo ospedale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno