Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 16:30

Palloni e uova di Pasqua amaranto al Thevenin

A consegnarli Stellone, Cutolo, Luciani e Iacoponi. Sabatino Selvaggio ha invece portato un assegno da 3mila euro per la fondazione



AREZZO — I ragazzi e bambini ospiti del Thevenin, passeranno una Pasqua forse un po' migliore del solito, sicuramente a tinte amaranto. Hanno infatti ricevuto oggi la visita di una delegazione dell'Arezzo Calcio, che ha portato regali e qualche momento di divertimento ed allegria, nel giardino che si trova alle spalle del palazzo storico della fondazione, in via Sassoverde, a pochi passi dalla basilica di San Domenico.

L'occasione è nata dalla importante donazione che la proprietà della principale società calcistica aretina ha voluto fare alla donazione Thevenin. Un assegno simbolico da 3mila euro è stato infatti consegnato al presidente Sandro Sarri dall'amministratore delegato dell'Arezzo, Sabatino Selvaggio, nel corso dell'incontro che ha visto protagonisti i bambini ospiti della struttura. La donazione vera e propria era in realtà arrivata all'istituto già nei giorni scorsi.

I piccoli ospiti hanno invece assistito all'arrivo dei calciatori, che hanno scaricato dalle auto gli scatoloni con i regali per loro. Palloni autografati da tutta la squadra, uova di Pasqua con dentro i gadget amaranto, ma anche tazze e borracce personalizzate con i colori e il logo della squadra della città. A consegnarli nelle piccole mani c'era mister Stellone, ma anche Cutolo, Luciani e Iacoponi.

Qualche primo momento di imbarazzo per i piccoli ospiti, cancellato immediatamente quando i palloni hanno cominciato a rotolare sul prato verde. Poter scambiare qualche passaggio con i giocatori dell'Arezzo, gli ha tolto ogni timidezza, regalandogli sorrisi e divertimento. Un piccolo aiuto per loro, uno più importante per la fondazione Thevenin, istituto storico della nostra città a cui la dirigenza e la proprietà amaranto stanno dimostrando, giorno dopo giorno, di essersi già legati profondamente.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sabatino Selvaggio sulla donazione al Thevenin dell'Arezzo Calcio
Sandro Sarri sulla donazione al Thevenin dell'Arezzo Calcio
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno