Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Martedì 26 Maggio 2020 ore 17:03

Covid, 6 guariti in provincia di Arezzo

Nessun nuovo caso di contagio nell'intera area sud-est della Toscana. Salgono a 1208 le persone uscite definitivamente dalla malattia



AREZZO — Fase 2 dell'era post Covid in tutto e per tutto. Ormai il virus è sempre più lontano dal territorio aretino e anche nell'area sud-est della Toscana non fa più paura. Anche oggi nessun nuovo positivo tra Arezzo, Siena e Grosseto e questo, per fortuna, non fa più notizia, visto l'andamento degli ultimi giorni.

Importante, invece, è segnalare il dato dei guariti che sale a 1208 in tutta l'Area Vasta. Solo in provincia di Arezzo ben 6 persone sono uscite definitivamente dalla malattia e più precisamente 3 nel capoluogo, 2 a Sansepolcro e 1 a Sestino.

In calo i casi in carico alla Asl, attualmente 211. Tra questi 119 persone sono in isolamento domiciliare, 29 ricoverate in ospedale e, come detto, 1208 guarite. 

Dalle ore 14 dal giorno 25 alle ore 14 del giorno 26 maggio sono stati effettuati 1394 tamponi tra cui 11 positivi (ripetizioni + nuovi casi). In quest'ultimo dato sono compresi anche i test eseguiti a persone già contagiate. Occorrono, infatti, due tamponi negativi per dichiarare definitivamente guarito un paziente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 26 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità