Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:23

Sottopasso appena pulito imbrattato di nuovo

Foto di: foto pagina facebook Gianfranco Gamurrini

La sistemazione era terminata pochi giorni fa, ma il sottopasso di via Tricca è stato nuovamente imbrattato con svastiche e una frase di sfida



AREZZO — Il sottopassaggio di via Tricca è uno dei quelli appena risistemati dal Comune di Arezzo e a dare notizia del nuovo oltraggio è stato il vicesindaco Gianfranco Gamurrini via facebook.

I vandali armati di bomboletta hanno disegnato alcune svastiche, accompagnando il tutto da un messaggio di sfida all’amministrazione.

Gamurrini ha pubblicato le foto delle pareti del sottopasso, prima dell’opera di pulizia e dopo nuovamente sporcata e un messaggio: "Sottopassaggio della scuola Tricca, appena sistemato. L’ultima foto è stata fatta stamani, evidentemente qualche c…one che ha pensato bene di imbrattarlo nuovamente”.

Sul social network non sono mancati i commenti degli aretini indignati e amareggiati da questo nuovo atto di vandalismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno