Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:23
Sottopasso appena pulito imbrattato di nuovo
La sistemazione era terminata pochi giorni fa, ma il sottopasso di via Tricca è stato nuovamente imbrattato con svastiche e una frase di sfida
AREZZO — Il sottopassaggio di via Tricca è uno dei quelli appena risistemati dal Comune di Arezzo e a dare notizia del nuovo oltraggio è stato il vicesindaco Gianfranco Gamurrini via facebook.
I vandali armati di bomboletta hanno disegnato alcune svastiche, accompagnando il tutto da un messaggio di sfida all’amministrazione.
Gamurrini ha pubblicato le foto delle pareti del sottopasso, prima dell’opera di pulizia e dopo nuovamente sporcata e un messaggio: "Sottopassaggio della scuola Tricca, appena sistemato. L’ultima foto è stata fatta stamani, evidentemente qualche c…one che ha pensato bene di imbrattarlo nuovamente”.
Sul social network non sono mancati i commenti degli aretini indignati e amareggiati da questo nuovo atto di vandalismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI