Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 12:00

Spacca la bottiglia in testa al rivale, denunciato

Il fatto è accaduto nei pressi di una discoteca aretina, denunciato un 23enne. Controlli serrati dei Carabinieri su tutto il territorio



AREZZO — Servizio rafforzato da parte dei Carabinieri della Compagnia di Arezzo nella notta appena passata. L'obiettivo è quello di stroncare sul nascere ogni possibile episodio di microcriminalità.

Nel mirino dei Militari le arre calde della movida cittadina e il controllo dei locali pubblici per prevenire eventuali episodi legati all'uso smodato di bevande alcoliche.

Durante l'attività i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate un cittadino marocchino di 23 anni poiché nei pressi di una discoteca del  centro, per futili motivi, ha colpito alla testa con una bottiglia un coetaneo della provincia di cagionandogli ferite lacero-contuse. La vittima, sottoposta alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale "San Donato", è stata giudicata guaribile in 8 giorni.

Inoltre sono stati denunciati quattro aretini tre dei quali molto giovani, tra i 20 e 35 anni, per guida in stato di ebrezza alcolica.

Un 45enne della provincia di Arezzo è stato denunciato per violazione del Divieto di ritorno nel Comune per anni due, poiché sorpreso in pieno centro in violazione della misura di prevenzione a cui era sottoposto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
IL virus è stato riscontrato in 35 Comuni. In Valdarno più casi che nel capoluogo. Calano i ricoveri al "San Donato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport