Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 15:00

Spaccio, controlli serrati alla stazione

Guardia di finanza in azione con le unità cinofile e la polizia ferroviaria. Segnalate 10 persone. Tra i fermati anche un minorenne



AREZZO — Dieci persone segnalate e 20 grammi di droga sequestrati.  È questo l’esito dei controlli svolti nella giornata di ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Arezzo dalla guardia di finanza con due unità cinofile e in collaborazione con la polizia ferroviaria, nel quadro di attività disposte dal prefetto contro azioni illegali come lo spaccio.

Tra i fermati, anche un minorenne che tornava a casa dopo essere stato a scuola e che, come negli altri casi, non ha voluto rivelare dove e da chi aveva comprato lo stupefacente. 

Un'altra persona, alle domande dei finanzieri, ha confessato di detenere stupefacente nella propria abitazione. Informato il magistrato di turno è stata eseguita una perquisizione domiciliare che ha permesso di sequestrare circa 10 grammi di hashish. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno