Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 22:15

Ferito da uno sparo in una lite, cognato arrestato

E' accaduto nella zona di San Clemente, in un appartamento di un palazzo in via Benvenuti. La vittima in condizioni gravi



AREZZO — Sparatoria, questa sera ad Arezzo, in un appartamento nella zona di San Clemente, all'interno di un palazzo di case popolari. Un uomo, di 46 anni, è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco all’addome in maniera grave. È avvenuto tutto poco prima delle 19. All’origine ci sarebbe una lite familiare, tra cognati. 

Ad esplodere il colpo sarebbe stato un 44enne, guardia giurata, che è stato arrestato dalla polizia. Lievemente ferito anche suo nipote.

Sul posto, in via Pietro Benvenuti che è una traversa di viale Santa Margherita, gli agenti della questura hanno bloccato la circolazione. Sono intervenuti anche la polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in codice rosso al San Donato dove è stato operato. Le indagini sono coordinate dal pm Julia Maggiore.

Molte le persone che, sentite le sirene, si sono riversate in strada e nei pressi della palazzina per cercare di capire cosa fosse accaduto, considerato anche che è una zona molto trafficata della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno