Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 14:00

Spid, pec o cns: una guida pratica all'uso

Webinar della camera di commercio per imprese, professionisti e cittadini al fine di superare gli ostacoli digitali della pubblica amministrazione



AREZZO — Cns, Pec, Spid, Firma Digitale sono acronimi o termini tecnici con i quali molto spesso tutti noi abbiamo conosciuto soprattutto nei rapporti con una pubblica amministrazione.

Per cercare di offrire un orientamento all’utilizzo di questo strumenti e servizi la Camera di Commercio ha organizzato uno specifico percorso di formazione, rivolto alle imprese, ai professionisti ed ai cittadini.

Il percorso si articola in 10 webinar gratuiti suddivisi in due distinti moduli. Il primo modulo - Impresa 4.0 - prevede tre appuntamenti on-line: 26 maggio, 9 e 23 giugno, tutti a partire dalle ore 15:00.

Per partecipare gratuitamente ai webinar è richiesta la registrazione che può essere effettuata utilizzando il form disponibile sul sito istituzionale e sui social della Camera di Commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno