Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport sabato 12 giugno 2021 ore 11:50

Sport Camp, da lunedì parte l'estate del basket

I campi estivi sono in programma dal 14 giugno al 30 luglio. Proporranno sette settimane di attività motorie per i nati tra il 2007 e il 2015



AREZZO —

Tornano i Sport Camp, i campi solari della Scuola Basket Arezzo. Sono in programma da lunedì 14 giugno a venerdì 30 luglio e proporranno sette settimane di attività motorie per bambini e ragazzi nati tra il 2007 e il 2015. I campi solari si svolgeranno in orario mattutino dalle 8,30 alle 13,30 e avranno sede negli spazi interni ed esterni del palasport Estra “Mario d’Agata”, privilegiando comunque le attività all’aperto nel verde adiacente all’impianto e sul nuovo campo play-ground intitolato a Kobe Bryant.

Dal lunedì al venerdì, gli Sport Camp della Sba si svilupperanno attraverso un incalzante susseguirsi di diversi sport e attività ludico-motorie, permettendo agli iscritti di mettersi alla prova e di confrontarsi tra basket, volley, miniolimpiadi, giochi e tornei. La proposta è rivolta agli atleti dei corsi di minibasket Nova Verta ma anche a bambini e ragazzi che nel corso dell’anno non praticano pallacanestro ma che sono intenzionati a vivere una parte dell’estate all’insegna del divertimento e del movimento: l’unico requisito richiesto sarà il possesso di un certificato medico in corso di validità per l’idoneità all’attività sportiva non agonistica. Ogni attività verrà seguita dagli istruttori e dai tecnici della società aretina nel rispetto dei protocolli e delle misure previste per la prevenzione del contagio da Covid, garantito innanzitutto dalla restrizione dei posti ad un massimo di quarantotto partecipanti. Le iscrizioni sono dunque obbligatorie e settimanali, contattando la segreteria al 388/782.87.14.

"Dopo un anno di stop - spiega il segretario Federico Fracassi - torniamo a proporre i nostri campi sportivi aperti a tutti che, estate dopo estate, garantiscono un importante servizio a numerose famiglie che possono fare affidamento su un ambiente sicuro e stimolante dove far passare le settimane estive ai loro figli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno