Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport domenica 20 marzo 2016 ore 12:25

Squadra della Ginnastica Falciai vola al nazionale

Un sogno realizzato di quattro ragazze della squadra aretina di ginnastica ritmica grazie alle prestazione nel campionato interregionale di Serie C



AREZZO — Brillante prestazione per la giovanissima squadra della Falciai nel campionato interregionale di Serie C di ginnastica ritmica. Martina Innocenti, Chiara Papini, Martina Romei e Desirée Sbietti sono le ginnaste che hanno saputo, nel corso del campionato, costruire un sogno che è diventato realtà: qualificarsi alla finale nazionale di Serie C che si svolgerà a Desio alla fine del prossimo mese. E lo hanno fatto con successo: dopo una vittoria nella prima prova regionale, si sono fregiate del titolo di vicecampionesse toscane per poi ottenere uno splendido terzo posto nella fase interregionale svoltasi a Pisa, dietro soltanto alle società Motto di Viareggio e Opera, proveniente dal Lazio, confermando così il proprio valore. Le quattro ginnaste della Falciai hanno dimostrato un forte spirito di squadra, che ha permesso loro di raggiungere questo importante traguardo e proprio sul clima di unione le tecniche Cristina Cammelli, Michela Domini, Natalya Izieva e Monica Del Bolgia credono e puntano molto.  A Pisa sono scese in pedana all’esercizio collettivo al corpo libero, con i cerchi in coppia, con l’esercizio in successione a fune e nastro, per concludere con quello individuale alle clavette, eseguiti tutti con decisione, grinta e sorrisi accattivanti, caratteristica di questa squadra, che rappresenterà la nostra città e la nostra regione alla finale nazionale. La Falciai è una realtà aretina in costante crescita. Alla base di questi grandi risultati c’è un consiglio direttivo guidato dal presidente Sergio Peruzzi e uno staff tecnico coordinato dal direttore tecnico Paolo Domini collaudati, che si prodigano con passione e serietà da anni, coinvolgendo in palestra centinaia di giovanissime atlete di ogni etá ed i loro genitori che offrono sempre la propria preziosa collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità