Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport mercoledì 18 maggio 2022 ore 08:00

Arezzo, squadra e tifosi verso i play off

Iniziato il lavoro in vista della gara di sabato contro il Follonica Gavorrano. Orgoglio Amaranto: tanti eventi prima della sfida



AREZZO — A grandi passi l’Arezzo si avvicina alla gara di play off in programma sabato 21 maggio alle ore 20,30 allo stadio Città di Arezzo contro il Follonica Gavorrano. La squadra amaranto avrà a disposizione due risultati su tre, per approdare alla finale che sarà giocata la settimana successiva contro la vincente tra Poggibonsi e Pianese.

Ieri Mariotti ha radunato i giocatori sul campo Lebole per una seduta che dopo il riscaldamento ha contemplato un lavoro tecnico, quindi alcune esercitazioni atletiche. In chiusura spazio ad una partitella contro la Juniores Nazionale a cui hanno preso parte i calciatori rimasti in panchina contro la Flaminia Civita Castellana e quelli entrati a partita in corso. Unici assenti Doratiotto e Giofrè, Magliocca invece si è allenatore con il resto della squadra. Oggi la seduta di allenamento avrà inizio alle ore 16.

In attesa della sfida di sabato Orgoglio Amaranto ha messo in calendario cinque importanti eventi dedicati ai soci e a tutti i tifosi. I primi due si terranno giovedì 21 alle ore 18,30 torna l’aperitivo con il comitato nella sede dell’Arezzo Ovunque in via Ombrone. Alle 20 il direttivo si sposta per lo stesso tipo di evento al Circolo di Alberoro per incontrare i tifosi del paese. Qui ci sarà l’occasione di cenare con la porchetta.

Venerdì 20 maggio importante appuntamento al bar Stadio di Arezzo. Orgoglio Amaranto organizza dalle 19 un aperitivo e a seguire l’assemblea dei soci. Ai tifosi presenti sarà consegnata una consumazione gratuita. All’ordine del giorno un approfondimento sulla situazione societaria e sui passaggi in chiave ripescaggio. Solo chi è in regola con il tesseramento potrà partecipare. Sarà possibile sottoscrivere l’adesione di OA anche la sera stessa.

Sabato 21, giorno della partita tra Arezzo e Follonica Gavorrano Orgoglio Amaranto organizza il pre-partita con porchetta e birra. Il gazebo per il banchetto sarà allestito nei pressi della biglietteria all’inizio di viale Gramsci. Un momento di ritrovo popolare prima di un evento importante. In ogni occasione oltre a parlare di Arezzo sarà possibile fare donazioni e aderire al tesseramento in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno